Hi-Tech

Metal Revolution al Lucca Comics and Games 2019 su ROG Phone 2 | Provato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'edizione 2019 del Lucca Comics and Games ha appena aperto i battenti e tra i tanti stand presenti in fiera c'è anche quello di ASUS, dove è possibile trovare un'interessantissima anteprima mondiale. Si tratta di Metal Revolution, il nuovo picchiaduro di Next Studios che sta per sbarcare su tutte le principali piattaforme di gioco, dal PC (tramite Steam) alle console, senza dimenticare il mondo mobile.

Ed'è proprio la versione Android – disponibile a Lucca su ROG Phone 2 (ci avevano convinto sia lo smartphone che la sua ricca dotazione di accessori da gioco) – ad essere protagonista di una nostra breve anteprima.

Metal Revolution è un picchiaduro che punta fortemente sull'ambientazione cyberpunk e su un roster di robot da combattimento molto ben assortito e originale. Al momento troviamo a disposizione circa 10 combattenti, ma ricordiamo che si tratta di una versione beta, che offre stili completamente diversi tra di loro. Si passa da una letale cyber-suora dotata di pistole, sino ad una sorta di insetto meccanico (le cui movenze richiamano quelle di Blanka), uno yakuza, un esperto di muay thai, una samurai e così via.

(aggiornamento del 30 October 2019, ore 11:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker