Hi-Tech

Mac Pro: arriva la certificazione FCC, il lancio è ormai imminente

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Mac Pro 2019 potrebbe essere pronto al lancio imminente, dal momento che il dispositivo ha ricevuto la certificazione FCC necessaria per la messa in vendita, dove la macchina viene indicata con il numero modello A1991. Questa notizia rafforza l'ipotesi che il lancio sia ormai dietro l'angolo; solo pochi giorni fa abbiamo visto come iMac Pro sia stato aggiunto alla lista di dispositivi supportati dalla Mac Configuration Utility utilizzata dai centri d'assistenza autorizzati.

In occasione dell'annuncio avvenuto durante la WWDC 2019 Apple aveva confermato che il suo nuovo super computer sarebbe stato reso disponibile nel corso dell'autunno, senza però specificare una data precisa. Ricordiamo che il Mac Pro 2019 è il diretto successore del modello presentato nel 2013, rispetto al quale abbandona il tanto criticato design a forma di cestino in favore di uno estremamente modulare.

Questo permetterà al nuovo Mac Pro di essere molto più versatile ed espandibile, favorendo anche la possibilità che vengano proposti dei refresh hardware con maggior frequenza. La configurazione massima possibile – al momento – include la presenza di un processore Intel Xeon a 28 core, sino a 1,5TB di RAM ECC, 4TB di SSD e sino a 64GB di memoria video HBM2 tramite le schede Radeon Pro Vega II Duo.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da ePrice a 478 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker