Hi-Tech

Huawei Band 4 Pro: prime immagini render e colorazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei Band 4 è stata presentata da circa una settimana in Cina, una smartband che migliora alcuni aspetti della generazione precedente, che potrebbe essere presto affiancata da una versione Pro secondo nuove indiscrezioni circolate da poco in rete.

La redazione di 91mobiles avrebbe infatti pubblicato le prime immagini della nuova Huawei Band 4 Pro, che, stando ai rendering, si presenta con un form factor molto simile alla precedente Band 3 Pro, evidenziando un display a colori sempre leggermente curvato e racchiuso nel corpo principale, agganciato al cinturino.

Sulla parte bassa del display ritroviamo un pulsante virtuale sensibile al tocco, cornici presenti su tutti e quattro i lati e tre varianti cromatiche che spaziano dal classico cinturino nero, ad uno rosso vivace, fino ad uno rosa che fa cambiare tonalità anche al modulo attorno al display, di color oro.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker