Hi-Tech

Xiaomi Mi Watch, prime immagini in Rete: molto simile ad Apple Watch

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo smartwatch Xiaomi sarà presentato tra pochi giorni – il 5 novembre, da anticipazioni della società stessa – ma nelle scorse ore sono comparse in Rete le prime immagini – sia render, condivisi direttamente dall'amministratore delegato Lei Jun, sia foto reali "rubate" chissà dove. Inutile girarci attorno, la prima cosa che salta all'occhio è l'estrema somiglianza con Apple Watch – ancora più dell'Amazfit GTS di Huami. La forma e le proporzioni della cassa sono quelle, ed è identico anche il posizionamento del pulsante fisico. Sarà interessante vedere i primi confronti diretti per osservare nel dettaglio le differenze.

Stando a quello che si riesce a capire dalle immagini, lo smartwatch sarà disponibile in due colorazioni – una grigio scuro e una grigio chiaro/argento. Questo vale sia per la cassa sia per il cinturino. L'elenco di componenti interni è piuttosto completo per uno smartwatch – SoC Qualcomm, GPS, Wi-Fi/Bluetooth, NFC, motorino per le vibrazioni, altoparlante e perfino supporto eSIM. La piattaforma software dovrebbe essere una versione molto personalizzata di Wear OS, probabilmente molto affine alla MIUI.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus è in offerta oggi su a 420 euro oppure da Media World a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker