Hi-Tech

The Mandalorian, arriva il secondo trailer a pochi giorni dal lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Mandalorian, una delle serie più anticipate del nuovo servizio di streaming in abbonamento Disney+, torna a far parlare di sé grazie all'arrivo del nuovo trailer ufficiale. La serie è ambientata nell'universo di Star Wars, e racconta delle vicende di un cacciatore di taglie – appunto – mandaloriano oltre i confini della Nuova Repubblica, cinque anni dopo la caduta dell'Impero Galattico narrata in Il ritorno dello Jedi.

La serie è una creatura di Jon Favreau, tra gli uomini chiave dell'intera operazione Marvel Cinematic Universe (interpreta tra l'altro Happy Hogan, guardia del corpo di Tony Stark e spasimante di Zia May, e ha prodotto/co-sceneggiato molti film dell'MCU).

Il nuovo trailer dura poco meno di due minuti, e tra le cose degne di nota che compaiono vale la pena menzionare: Stormtrooper, elmetti di Stormtrooper che sembrano aver fatto una fine decisamente poco auspicabile, armature mandaloriane (come quelle che indossava Boba Fett), gente imprigionata nella carbonite come Han solo in Episodio V, Giancarlo Esposito (l'indimenticabile Gus Fring di Breaking Bad) e, per gli amanti della stand-up comedy americana, Bill Burr.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 437 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker