Hi-Tech

Star Wars: David Benioff e D.B. Weiss non lavoreranno sulla prossima trilogia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

E mentre il più recente trailer, quello finale, ci ricorda che l'episodio conclusivo della trilogia di Star Wars è sempre più vicino al suo debutto cinematografico (il 18 dicembre in Italia), nuove notizie arrivano da quella che sarà la prossima trilogia, il cui arrivo nelle sale dovrebbe avvenire nel 2022.

Solo lo scorso maggio era stata ufficialmente diramata la notizia che il celebre duo di showrunner diventati famosi con Game Of Thrones, D.B Weiss e David Benioff, avrebbe partecipato alla realizzazione del film di Star Wars successivo a Episodio IX. Ora, però, l'Hollywood Reporter conferma l'abbandono del progetto da parte di entrambi. A quanto pare avrebbero dovuto scrivere e produrre la pellicola prevista per l'uscita il 16 dicembre 2022, ma i precedenti contratti in essere avrebbero spinto i due a lasciare spazio ad altri. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha dichiarato:

David Benioff e Dan Weiss sono narratori incredibili. Speriamo di includerli nel viaggio più avanti, quando saranno in grado di allontanarsi dal loro fitto programma per concentrarsi su Star Wars.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker