Hi-Tech

LG G Pad 8, primi render e presunte specifiche tecniche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G Pad 8 potrebbe essere un nuovo tablet in arrivo del produttore sudcoreano. Abbiamo già avuto alcune indicazioni che la società starebbe pensando di rientrare nel settore, anche se il tempo ha dimostrato che l'ecosistema Android non sia proprio l'ideale per questa categoria di dispositivi. In ogni caso, torniamo a G Pad 8, che sembra un prodotto di fascia medio/bassa, anche se il prezzo non è proprio da entry level: secondo 91mobiles costerà intorno alle 26.000 rupie indiane, pari a 331 euro circa.

Il tablet sembra avere una scocca unibody in alluminio, porta USB Type-C affiancata da altoparlanti potenzialmente stereo. Lo schermo occupa la maggior parte della parte frontale: ci sono un po' di cornici sopra e sotto, anche se inferiori rispetto a quelle di G Pad di generazioni precedenti. La fotocamera principale dovrebbe essere da 8 MP, mentre quella anteriore da 5 MP. Secondo la fonte, la batteria dovrebbe essere da 8.200 mAh. Il nome del tablet dovrebbe essere un richiamo alla diagonale del display, anche se per il momento non sono noti dettagli chiave come risoluzione e tecnologia.

Per il momento non sappiamo quando il device verrà lanciato, né in che mercati. La presenza di render ufficiali potrebbe comunque significare un arrivo in tempi ragionevolmente brevi – diciamo qualche settimana.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker