Hi-Tech

Iliad, bug con le chiamate internazionali: dopo 20 minuti cade la linea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Iliad sembra avere un curioso bug con le chiamate internazionali: dopo 20 minuti, la linea cade. Questo succede solo nel caso in cui i numeri esteri siano di Paesi coperti dalla clausola "minuti illimitati" del piano tariffario, quindi principalmente Europa e Nord America, ma non solo.

Ci sono diverse segnalazioni in Rete, e possiamo confermarlo in prima persona; i ragazzi di Universofree hanno anche pubblicato un video dimostrativo. La linea cade appena due secondi prima il raggiungimento dei 20 minuti spaccati. A quanto pare il problema si verifica solo se è l'utente Iliad a iniziare la chiamata (piuttosto logico, ma meglio precisare).

È corretto osservare che, in una normale conversazione tra due privati, il problema è presto risolto: basta richiamare, tanto il costo è sempre zero. Se invece si interagisce con un call center, il fastidio potrebbe essere ben più tangibile: tra attesa ed effettiva conversazione 20 minuti non sono poi tanti, soprattutto se si è alle prese con un problema complesso.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker