Hi-Tech

Asus Rog Phone: aggiornamento Android 9 Pie entro novembre | Ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Asus aggiorna molto spesso i suoi smartphone con funzionalità inedite, caratteristiche corrette e miglioramenti di stabilità ma non è il produttore più veloce sul mercato in fatto di patch di sicurezza o nuove distribuzioni. Rog Phone, il primo modello, è sicuramente lo smartphone che ha giovato meno degli aggiornamenti di Android ma, finalmente, arriva la comunicazione ufficiale: Android 9 Pie, dopo alcuni mesi di test e fase beta, è finalmente pronto ad arrivare ufficialmente.

La bella notizia non è tanto la nuova distribuzione, alla fine Android 10 è in realtà già uscito, ma il fatto che l'aggiornamento porterà praticamente tutte le novità viste sul nuovo Rog Phone 2 anche sul primo modello. In pratica un aggiornamento molto sostanzioso che introdurrà tema stock, nuovo Game Genie, maggiore reattività, Android 9 e tutte le opzioni legate alla navigazione di sistema e funzionalità gaming avanzate.

Rog Phone inoltre è oggetto di una super promozione per Halloween a 399€. Per ottenere il prezzo super scontato sarà sufficiente andare sul sito Asus ed inserire il codice ROGFANIT nell'apposito campo.

(aggiornamento del 29 October 2019, ore 14:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker