Hi-Tech

AirPods Pro di Apple arrivano su Amazon: preordine al prezzo minimo garantito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Un po' a sorpresa, Apple ha annunciato ieri i suoi nuovi AirPods Pro, auricolari in-ear con con funzione di soppressione attiva del rumore ed un nuovo design. AirPods Pro sono già disponibili sul sito Apple e, da oggi, possono essere anche prenotati su Amazon al prezzo minimo garantito. Ricordiamo che gli AirPods Pro hanno un prezzo di listino di 279 euro. Al momento, Amazon segnala una disponibilità a partire dal prossimo 15 novembre ma è possibile che nelle prossime ore le cose possano cambiare.

La funzione di cancellazione attiva del rumore degli AirPods Pro utilizza due microfoni combinati a un software per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare, 200 volte al secondo. AirPods Pro offrono l’equalizzazione adattiva che regola automaticamente le basse e medie frequenze della musica in base alla forma del singolo orecchio. La modalità "Trasparenza", inoltre, offre la possibilità di ascoltare musica senza perdere i suoni dell’ambiente circostante.

Come per gli AirPods attuali (qui la nostra recensione), che restano in listino, l'abbinamento avviene aprendo la custodia di ricarica accanto a un dispositivo iOS o iPadOS. Seguendo questa procedura, le cuffie saranno disponibili per tutti i dispositivi collegati all’account iCloud dell’utente, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e iPod Touch.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker