Hi-Tech

Samsung Launcher raggiunge 1 miliardo di installazioni nel Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche il Launcher di Samsung entra nel "club dei miliardari" sul Play Store: il contatore di download è stato aggiornato ai nove zeri nelle scorse ore. L'app è una dei componenti fondamentali della personalizzazione software del produttore sudcoreano, e come altri elementi è aggiornata tramite il Play Store in modo da snellire il processo.

Ormai le app più importanti e universali stanno raggiungendo al traguardo pazzesco dei 5 miliardi di download – Google Play Music ci è arrivata da poco, per esempio – e anche in casa Samsung quota 1 miliardo era già stata raggiunta primaper esempio con Samsung Internet, il browser web, l'app galleria e la tastiera. È comunque un traguardo importante.

Piccola precisazione: al momento l'app si chiama One UI Home, ma non si può considerare un sistema attendibile per valutare quanti dispositivi con l'ultima iterazione della personalizzazione di Android siano in circolazione. L'app è effettivamente in circolazione dal 2012, quando ancora si chiamava TouchWiz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker