Hi-Tech

OnePlus Launcher si aggiorna: contapassi e app nella home, ma solo su Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Launcher torna ad aggiornarsi raggiungendo la versione 4.1 sul Play Store. Le novità integrate sono state annunciate in un apposito thread sul blog ufficiale dalla stessa azienda cinese (link in FONTE) e includono:

  • Contapassi: una nuova funzionalità disponibile nella sezione Shelf del launcher che consente agli utenti di tenere traccia del numero di passi compiuti e della relativa distanza percorsa durante l'arco di una giornata.
  • Schermata home priva di app drawer: una nuova modalità che permette di visualizzare tutte le app installate sullo smartphone direttamente nella schermata iniziale. Il nuovo layout potrà essere attivato direttamente da Impostazioni > Launcher Layout > Home screen only. I possessori di uno smartphone OnePlus potranno comunque decidere di continuare ad utilizzare il "classico" app drawer.

Entrambe le novità, specifica il produttore cinese, sono esclusive per gli smartphone OnePlus già aggiornati alla versione 10 del sistema Android. La lista dei dispositivi compatibili include dunque:

I possessori di OnePlus 5 e 5T dovranno invece attendere ancora qualche mese prima di poter sfruttare le nuove funzionalità. Il rilascio della OxygenOS 10, infatti, è previsto soltanto per il Q2 2020.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker