Hi-Tech

NVIDIA SHIELD TV ufficiale, anche in versione PRO: prezzi da 159 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Era già in vendita negli USA dalla scorsa settimana, ma oggi, almeno, è davvero ufficiale: stiamo parlando di NVIDIA SHIELD TV, nuova generazione dei dispositivi per "l'home entertainment, il gaming e le potenzialità dell'intelligenza artificiale direttamente nella propria sala".

Che fossero due i modelli in arrivo lo si "sapeva" già quest'estate con le prime indiscrezioni a riguardo. Alla versione a forma di tubo (già vista nelle prime immagini una decina di giorni fa) si affianca infatti la variante Pro, entrambe dotate di processore Tegra X1+ con il 25% in più di prestazioni rispetto alla generazione precedente. Dolby Vision, Dolby Atmos, IA per effettuare il potenziamento delle prestazioni dai video HD alla risoluzione 4K sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzano l'edizione 2019 del set-top box.

Due dunque i modelli (entrambi con lo stesso telecomando), al fine di soddisfare le esigenze di utenti diversi: la standard ha una scocca a forma di tubo, perfetta per "nascondersi" vicino alla TV pur senza rinunciare a tutte le sue caratteristiche top (Gigabit Ethernet e WiFi dual band incluse), mentre la variante Pro riprende il design del prodotto già in commercio aggiungendo RAM, spazio di archiviazione e non solo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da Media World a 759 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker