Hi-Tech

Microsoft, ecco l'esclusiva versione del controller Xbox Wireless per l'X019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft si prepara ad uno dei più importanti appuntamenti dedicati all'ecosistema Xbox: X019 si terrà dal 14 al 16 novembre a Londra e rappresenterà il palcoscenico adatto per presentare novità relative alla console della casa di Redmond. Tra le novità dell'edizione 2018 hanno figurato l'acquisizione di Obisdian e inXile Entertainment, nuovi titoli Xbox Game Pass e l'app per iOS e Android, e l'introduzione del supporto di mouse e tastiera.

Intanto, per celebrare l'evento Microsoft annuncia l'esclusiva edizione del controller Wireless per Xbox, caratterizzato da una finitura mimetica ed elementi che richiamano Londra.

Usare il termine 'esclusiva' in questo caso non è fuori luogo, visto che saranno prodotte solo 1.000 unità. Le differenze rispetto alle versioni già in commercio riguardano esclusivamente l'aspetto estetico. Il controller è stato realizzato in collaborazione con DPM Studio, la divisione mimetica del marchio di abbigliamento londinese Maharishi, e verrà commercializzato al prezzo di 99 dollari.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 521 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker