Hi-Tech

Hyundai e Enel X: prezzi wallbox e offerta ricarica auto elettriche con JuicePass

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con Kona elettrica e IONIQ Electric in gamma, Hyundai doveva recuperare terreno nel mondo dei servizi. L'occasione arriva con l'accordo tra i coreani ed Enel che permette al produttore di offrire ai clienti un pacchetto con l'installazione della wallbox (JuiceBox di Enel X) e la ricarica presso le colonnine pubbliche in Italia e in Europa, incluse le Fast.

Di fondamentale importanza per i proprietari di auto elettriche, come vi ho raccontato dopo l'esperimento delle prove elettriche dell'anno scorso, i servizi per la ricarica possono servire anche ad abbattere il muro di diffidenza verso questa nuova alimentazione, magari dopo l'abbattimento delle riserve sui prezzi grazie agli incentivi (QUI la nostra guida).

JUICE PACK CON HYUNDAI: PREZZI

La JuiceBox è disponibile in versione da 3,7 kW o 7,4 kW ed è dotata di monitoraggio stato ricarica anche da remoto con l'app JuicePass. Tre i pacchetti:


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker