Hi-Tech

DJI Mavic Mini, immagini e caratteristiche del drone da 249 grammi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

DJI Mavic Mini sarà presentato il prossimo 30 ottobre, ma è già possibile conoscerne estetica e specifiche grazie al negozio online Newegg, che ci consente di dare un primo sguardo approfondito a questo dispositivo di cui si parla già da diverso tempo (le prime indiscrezioni a riguardo, per intenderci, risalgono al 2017).

L'aspetto più interessante è il peso, Mavic Mini non supererà i 249 gr, rientrando così nella nuova regolamentazione europea, che da luglio 2020 consentirà a mezzi simili di essere pilotati senza la necessità di conseguire un attestato di volo, bastando la sola registrazione. Inoltre, un drone che pesa meno di 250 grammi potrà volare anche sopra eventuali persone non informate, purché non costituiscano un assembramento.

Si parla di una capacità di volo di massimo 30 minuti e fino a 4 km di distanza massima raggiungibile (che in Italia potrebbe essere limitata a massimo 3 km). Per quanto riguarda la cam, sarà utilizzato un modulo in grado di girare video a 2.7K, mentre la stabilizzazione sarà affidata ad un gimbal a 3 assi.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro è in offerta oggi su a 408 euro oppure da ePrice a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker