Hi-Tech

Call of Duty: Modern Warfare crash su Xbox One X: in arrivo un fix

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty: Modern Warfare è afflitto da alcuni problemi che su Xbox One X causano crash improvvisi del sistema durante le sessioni di gioco e rischiano seriamente di compromettere l'esperienza. Infinity Ward, come comunicato su Reddit, ha comunque individuato le cause del problema e al momento collabora con Microsoft per risolverlo con una patch correttiva.

Abbiamo identificato un problema che sta interessando alcuni giocatori su Xbox One X. Gli utenti interessati stanno riscontrando arresti anomali. Stiamo collaborando con Microsoft per risolvere il problema. […] Mentre lavoriamo per una soluzione, vi ringraziamo per l'aiuto e la pazienza.

Al momento Infinity Ward non ha dunque divulgato informazioni sulle tempistiche dei fix correttivi, di conseguenza non resta altro che attendere nuove notizie. Si ricorda che Call of Duty: Modern Warfare, oltre che sulla console di Microsoft, è disponibile anche su PlayStation 4 e PC. L'arrivo del nuovo capitolo di Call of Duty, nonostante i sopraccitati bug, è partito con le premesse migliori visto che il cross play è attivo dal day one e che gli sviluppatori hanno scelto di non introdurre il controverso sistema delle casse premio come sistema di monetizzazione, sostituito dal Battle Pass stagionale.


Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker