Hi-Tech

Benessere Digitale: in test programmazione e pausa per la Focus Mode

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google vuole migliorare ulteriormente la funzionalità Benessere Digitale offrendo ulteriori possibilità agli utenti che utilizzano la funzionalità Focus Mode, annunciata durante la scorsa edizione della conferenza annuale Google I/O e disponibile in beta da fine agosto.

Le novità, notate per la prima volta dalla sviluppatrice @wongmjane, sono emerse soltanto nelle ultime ore grazie ad un teardown dell'APK di Focus Mode (beta) realizzato da XDA Developers. L'analisi del codice dell'app, in particolare, ha confermato che l'azienda di Mountain View è attualmente a lavoro su due nuove funzioni

PROGRAMMAZIONE FOCUS MODE

Google consentirà di scegliere un orario di inizio e fine, nonché i giorni della settimana durante i quali si desidera attivare automaticamente la Focus Mode di Benessere Digitale. Una volta stabilite tali informazioni, gli utenti riceveranno dunque una notifica di avviso 1 minuto prima dell'avvio della funzionalità. Dopo l'attivazione, il menù della notifica si aggiornerà includendo informazioni per le tempistiche di spegnimento.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker