Hi-Tech

Apple rilascia iOS/iPadOS 13.2 e tvOS 13.2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha da poco rilasciato due aggiornamenti stabili per tutti gli utenti, parliamo di iOS/iPadOS 13.2 e tvOS 13.2. La pubblicazione dei nuovi aggiornamenti arriva dopo circa un mese di test che hanno visto protagoniste alcune versioni beta.

iOS 13.2 include la nuova tecnologia della fotocamera Deep Fusion per iPhone 11 e iPhone 11 Pro che vi abbiamo descritto qualche tempo fa, oltre 60 nuove emoji e altre novità minori. Arriva infine il supporto agli AirPods di nuova generazione, da pochissimo annunciati.

Apple ha rilasciato anche tvOS 13.2, il primo importante aggiornamento del sistema operativo tvOS 13 che funziona sui modelli Apple TV di quarta e quinta generazione. Al momento non sono state trovare nuove funzionalità durante il periodo di beta, ma aggiorneremo la notizia nel caso dovessimo scovare novità di spessore. I download sono disponibili per tutti da alcuni minuti, buon scaricamento.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 419 euro oppure da ePrice a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker