Hi-Tech

Apple annuncia AirPods Pro, dal 30 ottobre a 279 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con un annuncio arrivato un po' a sorpresa, dopo tante indiscrezioni, Apple ha annunciato i suoi nuovi AirPods Pro, auricolari in-ear con con funzione cancellazione attiva del rumore ed un nuovo design. AirPods Pro sono disponibili su apple.com e nell’app Apple Store a partire da oggi e negli store da mercoledì 30 ottobre.

"Gli AirPods Pro si aggiungono alla linea AirPods esistente per offrire un’esperienza audio wireless senza precedenti", si legge in una nota. Come per gli AirPods attuali, che restano in listino, l'abbinamento avviene aperendo la custodia di ricarica accanto a un dispositivo iOS o iPadOS e saranno disponibili per tutti i dispositivi collegati all’account iCloud dell’utente, inclusi iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, Apple TV e iPod touch.

Ogni auricolare è dotato di cuscinetti in silicone in tre diverse misure che si adattano ai profili di ogni singolo orecchio. Per massimizzare ulteriormente il comfort, gli AirPods Pro utilizzano un sistema di ventilazione con equalizzazione delle pressioni che riduce al minimo il disagio che solitamente può causare un auricolare in-ear. Gli AirPods Pro sono anche resistenti al sudore e all’acqua con certificazione IPX4 secondo lo standard IEC 60529.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker