Hi-Tech

AirPods Pro: Apple le ha già mostrate alla stampa, secondo Ben Geskin

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ottobre è ormai giunto agli sgoccioli e con l'approssimarsi della fine del mese si avvicina anche il possibile lancio delle nuove AirPods Pro, anche conosciute come AirPods di terza generazione. Gli avvistamenti delle cuffiette in ear si sono moltiplicati nel corso delle ultime settimane – l'ultimo che ci mostra la custodia è arrivato durante il weekend – e diverse fonti sostengono che Apple sia pronta a lanciarle entro la fine del mese, anche in assenza di un evento dedicato.

A dare ulteriore credito a questo scenario ci pensa Ben Geskin, il quale ha riportato un'informazione particolarmente interessante sul suo profilo Twitter (link in Fonte); stando a quanto riferito, sembra che Apple abbia già mostrato le cuffiette ad alcuni rappresentati dei media nel corso di un primo evento a porte chiuse tenutosi a Shanghai.

Geskin non fornisce dettagli aggiuntivi, limitandosi a suggerire che domani (tra le ore 9:00 e le 12:00 di Pechino) si terrà un altro evento chiamato "Exclusive AirPods Pro Experience" e che questo potrebbe essere ripreso anche negli USA. Successivamente dovrebbe avvenire la presentazione pubblica delle cuffiette, attesa a questo punto per la tarda serata di domani o direttamente nel corso della giornata di mercoledì 30 ottobre.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker