Sport

Acireale, Pagana polemico: “I due gol dell’FC Messina sono irregolari”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

Post gara caldo a Messina. L’allenatore dell’Acireale, Giuseppe Pagana, ha commentato in maniera polemica la gestione arbitrale tenuta nel secondo tempo della partita conclusasi per 2 – 2. Gli ospiti hanno subito due espulsioni nella ripresa.

“In alcuni episodi siamo un po’ sfortunati , fino a oggi nessuno ci ha mai regalato niente – afferma – purtroppo a volte ci sono degli errori che si pagano. Sul gol dell’1 – 1 non c’era fallo, sul gol del 2 – 2 non c’era neanche la punizione. Non è un voler piangere, è un voler rimarcare la situazione che fa male, ma accettiamo i risultati del campo.”

Il tecnico comunque ritiene il pareggio un ottimo risultato: “Siamo venuti qua molto rimaneggiati, ma i ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo fatto un bel primo tempo, potevamo trovare il terzo gol già prima dell’intervallo. I ragazzi hanno dimostrato di essere uomini veri portando a casa questo punto, nonostante le mille difficoltà del momento portiamo a casa un buon pareggio“.

Infine già un pensiero alla prossima partita, contro la Cittanovese: “Domenica prossima sarà difficile perché ci mancheranno sicuramente tre giocatori, stiamo vivendo un momento di difficoltà“.

LEGGI ANCHE

SERIE D, RISULTATI E CLASSIFICA

DE LUCIA (PRES. NOLA): “SCONFITTA MA A TESTA ALTA”

ELEVEN BOCCIATA… IN GEOMETRIA: MANCANO GLI ANGOLI

L’articolo Acireale, Pagana polemico: “I due gol dell’FC Messina sono irregolari” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker