Sport

Schillaci e Addiopizzo insieme: “Manifestazione importante. Il Palermo è dei palermitani”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

schillaci

L’ex centravanti palermitano, Salvatore Schillaci, sarà testimonial di un evento “Addiopizzo” (nota associazione antimafia cittadina), che si terrà oggi alla Magione. L’iniziativa prevede un triangolare tra ‘Real Magione‘, il ‘San Giovanni Apostolo – Cep‘ e lo ‘Zen insieme‘. Schillaci in un’intervista per la Gazzetta dello Sport ha espresso tutta la sua felicità per la partecipazione.

PELAGOTTI AL CORSPORT: “PALERMO, NON POSSIAMO MOLLARE”

Mi piacciono queste manifestazioni che coinvolgono i più giovani – afferma Totò – sono stato bambino anch’io, in uno dei quartieri coinvolti nel triangolare, San Giovanni Apostolo. Esserci per me significa far felici tanti ragazzi ed essere un esempio. Venendo a osservare ragazzi si può scoprire qualcuno di importante. Gli fa bene confrontarsi con altri coetanei e altre realtà di Palermo”.

Poi, un commento inevitabile sull’avventura dei rosa in Serie D: “Mi sono dispiaciuto come tutti i tifosi per la discesa in Serie D, spero che questi disastri non si ripetano più. Lo spero soprattutto per il pubblico, che risponde sempre benissimo e anche quest’anno ha dimostrato che il Palermo è di tutti i palermitani“.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – STOP A REGALI E DISTRAZIONI, PALERMO PER LA PERFEZIONE

PALERMO, INFORTUNIO PER LANCINI. A NOLA…

L’articolo Schillaci e Addiopizzo insieme: “Manifestazione importante. Il Palermo è dei palermitani” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker