Sport

Il doppio ex Pellegrini avverte: “Palermo, guai a sottovalutare il Nola”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

claudio pellegrini

Claudio Pellegrini, ex calciatore di Palermo e Nola negli anni ottanta, parla al Giornale di Sicilia mettendo in guardia i rosanero in vista della trasferta in terra campana e commentando i fallimenti del 1986 (in cui Pellegrini era presente) e quello più recente che hanno visto coinvolto il club rosanero.

“Palermo è una metropoli importante, vederla relegata in categorie di questo genere stona un po’ – afferma Pellegrini – è importante però non sottovalutare il campionato. Nola la conosco poco, ma so bene l’atmosfera che attende i rosa, in campi del genere l’ambiente è molto caldo. Non si affronta il Palermo tutti i giorni“.

Poi un commento sul fallimento del Palermo del 1986, squadra di cui Pellegrini faceva parte: “Non avevamo idea che sarebbe finita così, avevo avuto delle rassicurazioni e a parte qualche ritardo nel pagamento degli stipendi non c’era alcuna rappresaglia di fallimento. E’ stata colpa anche di noi giocatori, avremmo potuto mettere in mora la società e sperare in un intervento delle istituzioni”.

Infine sul più recente fallimento: “Non va affatto bene, con i controlli che ci sono oggi mi chiedo come sia possibile che una società arrivi a questo punto. Il caso del Palermo, come quelli del Bari e del Cesena, non fanno bene al calcio italiano“.

LEGGI ANCHE

PALERMO – NOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

GAZZETTA – STOP A REGALI E DISTRAZIONI, PALERMO PER LA PERFEZIONE

PALERMO, INFORTUNIO PER LANCINI. A NOLA…

L’articolo Il doppio ex Pellegrini avverte: “Palermo, guai a sottovalutare il Nola” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker