Sport

Gazzetta – Stop a regali e distrazioni, Palermo per la perfezione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

FOTO PEPE

“Stop a regali e distrazioni, Palermo per la perfezione”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che individua negli errori in fase difensiva, un aspetto su cui i rosanero devono migliorare in questo avvio di stagione.

PELAGOTTI AL CORSPORT: “PALERMO, NON POSSIAMO MOLLARE”

Contro il Licata, la difesa ha ballato più del previsto con due occasionissime regalate ai gialloblù: prima il folle retropassaggio di Doda, poi tre uscite a vuoto di tre difensori diversi che hanno regalato una chance colossale agli ospiti. Cali di concentrazione ed attenzione che dovranno essere evitati se non si vorrà incappare in qualche passo falso.

La difesa del Palermo resta comunque la migliore del campionato con soli sei gol subiti in otto partite, più uno in Coppa Italia. E se si va ad analizzare nel dettaglio, dei sei gol subiti due sono autogol (Accardi con il San Tommaso e Crivello con il Biancavilla), due sono eurogol dalla distanza e altri nati sugli sviluppi di palla inattiva.

Errori di concentrazione che il Palermo dovrà evitare contro il Nola se vorrà portare a casa la nona vittoria consecutiva. Pergolizzi ha il dubbio Doda: la rifinitura di oggi sarà decisiva per verificare se il terzino italo-albanese potrà essere presente.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, INFORTUNIO PER LANCINI. A NOLA…

PALERMO – NOLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Gazzetta – Stop a regali e distrazioni, Palermo per la perfezione proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker