Sport

D’Arrigo (dg ACR Messina): “Il Palermo ha speso 2 milioni, ma possiamo arrivare in alto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

antonio-darrigo

Parla Antonio D’Arrigo. Alla vigilia del match col Licata, il direttore generale dell’ACR Messina fa il punto della situazione e ribadisce le ambizioni del club, motivando anche l’addio al ds Obbedio: “Non gli abbiamo chiesto le dimissioni, ma quantomeno che riconoscesse qualche errore. Ormai non ci rimaneva altra scelta”.

Intervistato dalla Gazzetta del Sud, il dirigente afferma: “Il Palermo potrà anche essere irraggiungibile ed è quasi normale per una squadra che ha speso più di 2 milioni di euro e può contare su presenze e incassi da Serie B; ma siamo convinti che il prosieguo della stagione darà ragione alle nostre scelte”.

E sottolinea: “A dicembre non ci sarà nessuna rivoluzione tecnica, ma interverremo in quei ruoli secondo noi non all’altezza di una squadra che vuole competere per i primi posti. Sappiamo dove e come intervenire. La stagione è lunga e siamo convinti di poter arrivare in alto”.

LEGGI ANCHE

NOLA – PALERMO, I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

PERGOLIZZI: “DOBBIAMO STARE CON I PIEDI PER TERRA”

NOLA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo D’Arrigo (dg ACR Messina): “Il Palermo ha speso 2 milioni, ma possiamo arrivare in alto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker