Hi-Tech

Airpods Pro, emergono foto della presunta custodia di ricarica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il nuovo modello di AirPods (che presumibilmente si chiamerà AirPods Pro) potrebbe arrivare sui mercati entro la fine del mese in corso, nelle ultime ore sono emerse un paio di foto che mostrano la presunta custodia di ricarica. Fermo restando che è impossibile affermare la legittimità del componente ritratto, possiamo vedere che sezione inferiore della parte in plastica bianca include una piastra superiore con rientranze, probabilmente progettate per ospitare un dispositivo AirPods di prossima generazione.

I fori presenti nell'alloggiamento più grande sono pensati per contenere gli steli degli auricolari per la ricarica e sono simili per dimensioni e forma alle aperture presenti negli attuali case di ricarica AirPods. Visibile infine la classica scritta "Progettato in California" ma "Assemblato in Cina", al di sotto di essa troviamo quello che presumibilmente potrebbe essere il pulsante di accoppiamento.

Le nuove AirPods di terza generazione sono ormai molto vicine – abbiamo visto anche le prime custodie su Amazon – si vocifera infine un prezzo di circa 260 dollari.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker