Hi-Tech

Stranger Things 4 in otto episodi, su Netflix dopo l'estate 2020 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Stranger Things, quarta stagione: i primi dettagli iniziano lentamente a fare capolino, a partire da quella che sarà la struttura ad episodi che i fratelli Matt e Ross Duffer – creatori e produttori della serie – hanno previsto per questo nuovo filone narrativo.

Secondo quanto riportato dalla testata specializzata TVLine, la prossima stagione di Stranger Things andrà a comporsi ancora una volta di otto episodi (che, ricordiamo, non si svolgeranno più nella città di Hawkins). Sebbene Netflix non abbia confermato la notizia, il numero risulterebbe in linea con i precedenti capitoli, eguagliando per episodi quelli della prima e della terza stagione.

Meno convincenti sono invece i dettagli sul periodo delle riprese: la fonte attuale riporta il periodo gennaio – agosto, mentre una pubblicazione precedente indicava il mese di ottobre per i primi ciak. Prima o dopo che sia, il dato abbastanza certo è che Stranger Things 4 non dovrebbe riuscire a tornare sullo schermo in tempo per l'estate 2020. Si tratterà tuttavia di una corsa contro il tempo per i fratelli Duffer, nella speranza di non farci aspettare nuovamente due anni come è successo per la terza stagione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker