Hi-Tech

Samsung Dual LED TV, in arrivo i TV doppia modulazione | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli ultimi mesi dell'anno sono spesso forieri di novità per quanto riguarda i marchi depositati dai colossi dell'elettronica. La vicinanza con il Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas, in programma all'inizio di gennaio, fornisce del resto l'occasione perfetta per speculare sulle possibili innovazioni che verranno mostrate alla più importante fiera del settore.

Samsung è da sempre tra le compagnie più seguite per questo tipo di anticipazioni, a volte con ottimi risultati – come è accaduto l'anno scorso per i nomi attribuiti ai TV della gamma 2019 – e in altri casi con sigle o brevetti che non si sono mai effettivamente concretizzati. Nelle ultime settimane il produttore coreano ha depositato i marchi "Zero Bezel" e "Infinity Screen". É invece più recente la registrazione di un ulteriore marchio che sembra alludere ad un cambiamento nella tecnologia alla base dei televisori.

Il 21 ottobre l'italiana Perani & Partners Spa – una società che già in passato ha agito per conto del colosso coreano – ha ottenuto la registrazione del marchio "Dual LED" presso l'EUIPO (European Union Intellectual Property Office). La categoria relativa è la "Class 9", che include i TV, i monitor TV e altri prodotti collegati a questi ambiti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker