Hi-Tech

GeForce GTX 1660 SUPER avvistata sul database Final Fantasy XV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA è pronta a togliere definitivamente i veli alla GeForce GTX 1660 SUPER, scheda grafica di fascia media basata su architettura Turing che stando alle più recenti indiscrezioni dovrebbe debuttare sul mercato per il 29 ottobre. Sebbene NVIDIA non abbia fornito informazioni riguardo le caratteristiche tecniche o la data di lancio, le specifiche della nuova GeForce 16 non sono più un segreto, così come le immagini dei primi modelli custom dei partner NVIDIA di cui abbiamo discusso solo qualche giorno fa.

Nuove conferme sull'imminente debutto della GeForce GTX 1660 SUPER arrivano dal database del benchmark Final Fantasy XV, test dove la scheda NVIDIA è stata provata con dettagli alti e una risoluzione 2560×1440 pixel (link rimosso durante la stesura dell'articolo).

La GeForce GTX 1660 SUPER fa segnare 4794 punti, risultando ovviamente più veloce della GeForce GTX 1660 presentata a marzo (4165 punti) e molto vicina a una GeForce GTX 1660 Ti (che, ricordiamo, è stata lanciata in Italia a febbraio) in testa a 4879 punti.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker