Sport

FC Messina, Ferrante: “Palermo lontano anni luce, ma abbiamo grandi progetti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

marco-ferrante

Parla Marco Ferrante. Il direttore generale dell’FC Messina non si scoraggia dopo la sconfitta con l’Acireale e preannuncia importanti novità per il futuro, consapevole che il Palermo in questo momento è in fuga in classifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NOLA – PALERMO

Intervistato dalla Gazzetta del Sud ammette: “Si guarda comunque al futuro per cercare di migliorare sempre quanto si sta costruendo. È chiaro che al momento il Palermo è avanti anni luce perché le ha vinte tutte e può continuare a farlo, ma noi guardiamo al nostro cammino e vediamo dove saremo tra qualche settimana, ovviamente partendo dai prossimi due impegni“.

E aggiunge: “Stiamo pensando di fare cose molto importanti ed a breve le manifesteremo, per il bene della città, ma soprattutto il bene della società. Mercato? Solo se sarà necessario. Faremo tesoro delle ultime gare del girone d’ andata prima di fare delle valutazioni. Il Celeste? Non vediamo l’ora di giocarci, l’iter procede e anche molto bene, mi assumo la responsabilità di ciò che dico: possono esserci ottime possibilità di disputare la prima gara ufficiale, se non proprio con il Castrovillari, immediatamente dopo“.

 

LEGGI ANCHE

GDS – “IL TRIDENTE SHOW NON SI TOCCA”: MA IN DIFESA…

SFORZINI: “PALERMO CITTA’ FANTASTICA”

L’articolo FC Messina, Ferrante: “Palermo lontano anni luce, ma abbiamo grandi progetti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker