Hi-Tech

Bang & Olufsen Beoplay H4: cuffie wireless con assistente vocale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bang & Olufsen ha aggiornato le cuffie wireless over ear Beoplay H4 introducendo nuove finiture e nuove funzionalità. Le dimensioni sono 180 x 223 x 52 millimetri con un peso di 244 grammi. La versione rinnovata utilizza pelle di agnello per l'archetto e i padiglioni auricolari. Questi ultimi sono imbottiti in "memory foam" e possono dunque adattarsi alla morfologia dell'orecchio di ciascun ascoltatore, assicurando una migliore vestibilità e un certo livello di isolamento passivo dal rumore. La struttura esterna dei padiglioni è costruita in alluminio stampato e poi lucidato e anodizzato.

Il suono viene generato da trasduttori elettrodinamici da 40 mm. Le specifiche tecniche riportano una sensibilità di 91 db/mW a 1 kHz e un'impedenza di 20 ohm. I microfoni integrati permettono di eseguire chiamate tramite smartphone. Tutte le funzioni si controllano con tre pulsanti posti sul padiglione destro. Il pulsante centrale permette di accettare o terminare le chiamate o di avviare e mettere in pausa i brani. I pulsanti sopra e sotto controllano il volume e i passaggi da un brano all’altro. Premendo contemporaneamente i pulsanti superiore e inferiore si avvia l'abbinamento tra le cuffie e un dispositivo dotato di Bluetooth.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker