Hi-Tech

Apple Arcade, altri cinque giochi si aggiungono al catalogo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade si arricchisce di cinque nuovi giochi. Lo scorso venerdì ne erano arrivati altri quattro, quello prima ancora cinque: è dunque il terzo venerdì di fila che il servizio si espande, e non possiamo far altro che augurarci che diventi un appuntamento fisso. Le new entry sono le seguenti:

  • Fallen Knight – un action platform che ricorda vagamente Wonder Boy, nella misura in cui entrambi i protagonisti hanno una spada come arma principale. Qui, però, ci sono le combo e le mosse speciali, e meno componenti RPG. Interpretiamo Lancillotto, cavaliere di una Tavola Rotonda piazzata in un'ambientazione ben diversa da quella a cui siamo abituati.
  • Yaga – action RPG dalle meccaniche non dissimili da quelle di Diablo, ma con un'impostazione decisamente meno oscura e seriosa. Il gioco attinge a piene mani al folklore slavo (il nostro protagonista, Ivan il fabbro con un braccio solo, è rumeno), e la progressione della storia dipende dalle scelte che compirà il giocatore. Il gioco è previsto anche per console tradizionali e PC; su mobile si trova solo attraverso Apple Arcade.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 627 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker