Hi-Tech

Skrill Prepaid Mastercard: i 4 motivi che ne fanno una prepagata da provare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il mondo delle carte di credito sta diventando sempre più importante con tantissimi player che cercano di offrire servizi di vario genere e applicazioni in grado di garantire facile accesso ovunque ai propri risparmi. I pagamenti contactless e soprattutto da smartphone sono ormai all'ordine del giorno e con i cambiamenti che stanno avvenendo in Italia, la carta – sia essa di credito, di debito, prepagata, fisica o virtuale – diventerà uno strumento non solo utile ma assolutamente necessario.

Sono alcuni mesi che in HDblog stiamo esplorando questo mondo e da oggi inizieremo a parlarvi di questo segmento con un'attenzione dedicata ai suoi protagonisti e alle soluzioni più interessanti proposte sul mercato. Non solo carte, ma un vero e proprio focus sulle risorse messe a disposizione dei consumatori, con particolare attenzione verso i temi della sicurezza online e alle opportunità e ai costi associati ai pagamenti senza denaro fisico. Un percorso che durerà alcuni mesi e che inizia oggi con Skrill e la sua personalissima prepagata Mastercard.

SKRILL PREPAID MASTERCARD: COS’È E COME FUNZIONA

Nel ventaglio di possibilità offerte da Skrill, portafogli elettronico proposto da Paysafe Group, c'è anche quella di associare al servizio una carta prepagata, per effettuare pagamenti online e offline su circuito Mastercard e per prelevare denaro presso gli sportelli Bancomat di tutto il mondo.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 518 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker