Sport

Sforzini esalta Palermo: “Città fantastica come la sua gente”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

sforzini-4

sforzini-4
sforzini-palermo
sforzini-3

Parla Ferdinando Sforzini. Il centravanti del Palermo ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato delle sue sensazioni nel mondo rosanero, ma anche del rapporto con suo figlio e del suo passato anche in Champions League.

MONTERVINO (DG NOLA): “BIGLIETTI? ABBIATE PAZIENZA…”

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, afferma: “L’unica cosa che conta è che adesso sono qui a Palermo, parliamo di una delle piazze più importanti d’Italia anche in Serie D. Per trovare l’accordo è bastato veramente poco. In pochissimo tempo la società ha messo in piedi una struttura organizzativa che ci consente di lavorare al meglio. Fuori dal campo la città è fantastica così come la sua gente“.

Parlando del figlio ricorda il primo gol con il Palermo: “Spero possa venire presto al Barbera, non vedo l’ora. Mio figlio Marcello è il mio orgoglio, è tutta la mia vita. Gli auguro una carriera migliore di quella del papà”. Sulla Champions giocata con il Cluj: “Pochi giocatori possono vantare questa esperienza – ammette – Sicuramente è uno splendido ricordo”.

Infine un commento sulle reti che punta a segnare e sul compagno di reparto Ricciardo: “Non penso al numero di reti che voglio fare, ma intanto penso a realizzare il secondo. Non esiste una concorrenza con Gianni perché sappiamo di essere ventisette titolari “.

LEGGI ANCHE

 

—-> PALERMO A CACCIA DI FINANZIATORI: CENA A MILANO

LE PAROLE DI MALAURY MARTIN

L’articolo Sforzini esalta Palermo: “Città fantastica come la sua gente” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker