Sport

San Siro, il Sindaco Sala: “Due stadi? Conservare il Meazza ha senso”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

san-siro

Si avvicinano sempre più le parti coinvolte nella questione San Siro. La vicenda dello stadio ‘Meazza‘ è infatti stata negli ultimi mesi al centro di numerosi dibattiti. Il sindaco Sala si è sempre detto contrario alla demolizione della struttura, ma ora si dice contento della nuova proposta delle due società milanesi con la possibile convivenza di un nuovo stadio con quello attuale, a cui verrebbe sottoposta una rivitalizzazione.

Su Gazzetta.it si legge: “L’ipotesi dei due stadi non mi convinceva se la destinazione fosse stata la stessa. Ora mi pare che si stia ragionando nell’ottica di conservare il Meazza anche come impianto sportivo, ma non solo. Forse visto così qualche senso ce l’ha – afferma il sindaco Sala – però in questo momento Inter e Milan sono ancora nella fase delle verifiche”.

L’apertura del primo cittadino di Milano potrebbe rivelarsi decisiva, nonostante i passi avanti però Sala si mantiene cauto: “Ragioniamoci, tutto è ancora da vedere“. Tutto rimandato quindi al prossimo consiglio comunale che si occuperà del progetto del nuovo stadio.

LEGGI ANCHE

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO DI SERIE A

LE PAROLE DI JOAO PEDRO

L’articolo San Siro, il Sindaco Sala: “Due stadi? Conservare il Meazza ha senso” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker