Hi-Tech

Samsung Galaxy S11: comincia lo sviluppo del firmware

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha cominciato a lavorare sul firmware della serie Galaxy S11 che verrà lanciata sul mercato a inizio 2020. A riferirlo è Sammobile, che ha identificato una prima build dedicata al modello SM-G986B, ovvero quello che dovrebbe essere il successore diretto di Galaxy S10 (lo abbiamo messo alla prova con DeX nella nostra recensione).

Stando a quanto riportato, lo smartphone in questione sarà dotato di connettività 5G, e pare che Samsung non presenterà delle varianti di S11 sprovviste del supporto alle reti di nuova generazione. Gli altri modelli emersi presentano i numeri di serie SM-G981 e SM-G988, rispettivamente le varianti e e Plus di S11.

Il firmware di Galaxy S11 è basato sull'ultima versione del sistema operativo Google Android 10 e sull'interfaccia One UI 2.1. Ricordiamo che la One UI 2.0 è attualmente in fase di test sui top di gamma 2019, come vi abbiamo mostrato anche in video. I nuovi Galaxy S11 dovrebbero arrivare nel corso del mese di febbraio e potrebbero equipaggiare il potente SoC Exynos 990 ufficializzato oggi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 559 euro oppure da Amazon a 629 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker