Hi-Tech

NVIDIA SHIELD TV 2019 in vendita in USA prima dell'annuncio ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi dispositivi NVIDIA SHIELD TV 2019 sono andati in vendita per un breve periodo in un negozio fisico statunitense: parliamo di almeno due punti vendita Best Buy, uno della città di Chattanooga e l'altro ignoto. Sullo scaffale, come se niente fosse, si trovavano alcune unità di SHIELD TV Pro, ovvero quella con il form factor "tradizionale" pressoché identico alle precedenti versioni (QUI maggiori dettagli), e di SHIELD TV "liscia", quella che vanta un design tubolare e dimensioni molto compatte che abbiamo avuto l'opportunità di vedere in anticipo alcuni giorni fa. I prezzi sono di 199 e 149 dollari, rispettivamente; e a questo punto possiamo prenderli per ufficiali. Di seguito qualche foto pubblicata dai fortunati che hanno potuto metterci le mani sopra in anteprima:

Le indiscrezioni uscite in questi giorni ci hanno fornito già un quadro ragionevolmente esaustivo delle specifiche tecniche dei due gadget. Entrambi saranno basati sul rifinito SoC Tegra X1+, che comporta alcuni miglioramenti in termini di connettività e certificazioni – citiamo in particolare HDR, Dolby ATMOS, Dolby Vision, WiFi ac, Bluetooth 5.0. Da tenere presente anche la funzione AI upscaling, che promette un risultato migliore nell'adattamento dei contenuti con risoluzioni inferiori ai televisori 4K. Dell'esistenza di quest'ultima abbiamo un'ulteriore prova grazie a uno dei due acquirenti.

A prescindere dai dettagli, comunque, sembra piuttosto chiaro che ormai alla presentazione manchi davvero poco. Questione di giorni. Android Police è riuscita a scoprire i codici assegnati ai due prodotti dal gestionale Best Buy:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker