Sport

Montervino (dg Nola): “Domenica è la partita dell’anno. I biglietti? Abbiate pazienza…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

montervino

Una nuova sfida al Palermo… da dietro una scrivania. Francesco Montervino, da pochi mesi direttore generale del Nola, racconta le proprie sensazioni a pochi giorni dalla partita in programma allo Sporting Club e ricorda anche le sue precedenti esperienze da giocatore: “L’ho incontrato tante volte (con Ancona, Napoli, Catania…) e onestamente quando sono venuto alla Favorita sono uscito quasi sempre con le ossa rotte, mentre in casa spesso ho vinto o ho fatto bene. Sono fiducioso”.

L’INTERVISTA A ERDIS KRAJA

Intervistato da Stadionews, Montervino afferma: “Onestamente non sembra una partita di Serie D, l’aspettiamo con grande trepidazione. I precedenti di queste squadre sono in categorie diverse, quello del Palermo è un brand importante a livello nazionale e devo dire che non ci aspettavamo di trovarci in questa posizione di classifica: se avessimo vinto col Biancavilla, sarebbe stato persino uno scontro diretto di alta classifica, ma resta a prescindere l’evento più importante dell’anno. Pronostico per domenica? Per la legge dei grandi numeri, il Palermo dovrà pure perdere qualche punto… E poi nelle carte napoletane c’è una legge non scritta: quando uno arriva all’8, la mano successiva fa zero punti. Chissà che anche il Palermo non si fermi…”.

Sulla questione del prezzo dei biglietti, poi, il dg del Nola non si nasconde: “É chiaro che la partita col Palermo è un evento, la aspettiamo noi così come tutte le altre squadre. Ci sono società che hanno necessità di fare budget per la stagione su questo. Ai tifosi del Palermo chiedo di non arrabbiarsi e di essere comprensivi nei nostri confronti. Abbiamo bisogno di quell’introito e di quell’incasso vista la grande affluenza”.

Montervino racconta anche il suo approdo a Nola al fianco dell’ex portiere di Serie A De Lucia (presidente del Nola): “Ero reduce da un’esperienza di due anni in una piazza come Taranto, ma sono stato fermo per due anni perché non trovavo il progetto giusto. Poi è arrivata la chiamata di Alfonso, un amico di vecchia data: ho accettato la sua proposta, è un piacere potergli dare una mano in questa avventura e finora sono contento di quanto fatto sin qui”.

FOTO: SOCIETÀ SPORTIVA NOLA 1925

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA AL D.S. DEL NOLA

LE PAROLE DI MARTIN

L’articolo Montervino (dg Nola): “Domenica è la partita dell’anno. I biglietti? Abbiate pazienza…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker