Hi-Tech

Mac Pro 2019, il lancio potrebbe essere molto vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple potrebbe essere pronta a lanciare il nuovo Mac Pro 2019 da un momento all'altro, stando a quanto emerge da una segnalazione di MacRumors. La testata ha infatti ricevuto delle immagini relative all'ultimo aggiornamento della Mac Configuration Utility, rilasciato nelle ultime ore, in cui si spiega come impostare il Mac Pro in modalità DFU, al fine di effettuare il ripristino e altre operazioni diagnostiche.

La Mac Configuration Utility è utilizzata dai tecnici autorizzati da Apple per effettuare interventi su tutti i tipi di Mac; il fatto che Mac Pro sia stato appena aggiunto alla lista di quelli supportati lascia intendere che la casa di Cupertino sia ormai molto vicina al lancio della macchina. MacRumors ha scelto di non condividere le immagini che ha ricevuto, in modo da proteggere l'anonimato della fonte, motivo per cui non abbiamo alcuna prova tangibile di queste affermazioni.

In ogni caso appare improbabile che l'informazione riportata sia falsa: Apple non ha mai annunciato una data ufficiale per il suo Mac Pro, limitandosi ad indicare una generica disponibilità nel corso dell'autunno, quindi è possibile che venga presto inserito nello store online.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker