Hi-Tech

HP Elite Dragonfly ufficiale in Italia, leggero e attento alla sicurezza | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Con un evento in pompa magna tenutosi a Milano nella serata di ieri, HP ha ufficialmente lanciato anche in Italia il nuovo Elite Dragonfly, un notebook della serie Commercial che si distingue per alcune sue caratteristiche fisiche ma soprattutto per il fatto di integrare una serie di soluzioni pensate per mantenere i propri dati al sicuro.

Lo slogan della serata, "Lighter than Air"; e lo show che ha accompagnato il lancio sono stati pensati per enfatizzare alcuni aspetti particolari del notebook come la sua leggerezza e l'attenzione dell'azienda nei confronti di temi come la sostenibilità. Grazie alla scocca in lega di magnesio Elite Dragonfly pesa infatti solamente 990 grammi e le parti in plastica presenti all'interno della soluzioni sono realizzate utilizzando materiale riciclato.

Leggerezza quindi, ma anche dimensioni complessivamente ridotte per rendere la soluzione ancora più portatile. Lo spessore è infatti di soli 1.6 cm e l'impronta del notebook è comunque contenuta grazie ad un pannello con cornici sottili, nonostante le cerniere che permettono di ruotare il display di 360 gradi. Un display da 13 pollici disponibile in diverse varianti tra cui quella Sure View, tecnologia che permette con la pressione di un tasto di nascondere le informazioni a chi "spia" il display di taglio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker