Hi-Tech

Apple TV debutta ufficialmente su Amazon Fire TV Stick (2a gen) e 4K

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV sbarca su Fire TV Stick di 2a generazione e su Fire TV Stick 4K. Da oggi infatti tutti i possessori delle chiavette Amazon (la prima annunciata nel 2016, l'altra risale alla fine dello scorso anno) potranno scaricare l'app ufficiale, con l'opportunità di

  • acquistare o noleggiare film e serie TV (tramite iPhone, iPad, Mac e tutti gli altri dispositivi che permettono l'accesso al servizio),
  • accedere alla propria libreria di contenuti precedentemente acquistati
  • accedere alla nuova piattaforma Apple TV+ che verrà attivata in Italia il 1°novembre. Così come per gli acquisti e i noleggi, anche per sottoscrivere un abbonamento ad Apple TV+ è necessario collegarsi da un dispositivo della Mela o da un PC.

DOVE TROVO L’APP APPLE TV

Trovare l'app Apple TV da scaricare su Amazon Fire TV Stick (2a gen) o su Fire TV Stick 4K (QUI c'è la nostra recensione) è semplice: basta chiederlo ad Alexa tramite il telecomando o da un dispositivo Echo connesso. Stessa procedura per accedere all'app: "Alexa, apri l'app Apple TV", e il gioco è fatto.

QUANDO SARA’ DISPONIBILE

Apple TV per Fire TV Stick (2a gen) e Fire TV Stick 4K è disponibile al download da oggi, Italia inclusa (ma anche in USA, Canada, UK, Germania, Francia, Spagna e India). A breve potrà essere scaricata anche su Fire TV Cube di 1a e 2a generazione, su Fire TV di 3a generazione, sulle smart Fire TV Toshiba e Insignia e sulla sound bar Nebula: in pratica, su tutti i dispositivi che Amazon ha presentato a inizio settembre.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 449 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker