Sport

Acireale, Pagana: “Non possiamo concorrere col Palermo, pensiamo a noi stessi”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Acireale Pagana

Una bella vittoria, ma piedi per terra. Beppe Pagana commenta la vittoria in Coppa Italia di Serie D contro l’FC Messina, ma guarda già al prosieguo della stagione e fissa l’obiettivo per la propria squadra.

E sul prosieguo del campionato sottolinea: “Non possiamo concorrere con il Palermo, noi dobbiamo solo pensare a fare la nostra strada. Anzi, dico anche che quanto fatto finora è oltre le più rosee aspettative visto che la rosa è stata costruita di sana pianta e con difficoltà logistiche per allenarsi. Tutti guardano in casa nostra, ma parlano di budget senza sapere di cosa si parla. Noi abbiamo 10 over, ma è come se ne avessimo solo sette. Spero di recuperare qualche infortunato. Avere tutti questi assenti ti toglie equilibri, ma vale per qualsiasi squadra”.

E sulla partita di Coppa Italia ribadisce: “Oggi la squadra ha fatto una buonissima prestazione contro una grande squadra. Penso che l’FC Messina sia una squadra costruita per fare benissimo in questo campionato. Dopo sei vittorie tutti si aspettavano che i successi arrivassero da soli, ma i ragazzi hanno dimostrato di meritare tutto quello che gli veniva attribuito”.

LEGGI ANCHE

MONTERVINO (DG NOLA): “BIGLIETTI? ABBIATE PAZIENZA…”

—-> PALERMO A CACCIA DI FINANZIATORI: CENA A MILANO

LE PAROLE DI MALAURY MARTIN

L’articolo Acireale, Pagana: “Non possiamo concorrere col Palermo, pensiamo a noi stessi” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker