Hi-Tech

Xperia 5 potrebbe essere l'ultimo top di gamma 4G di Sony: spazio al 5G | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xperia 5 (scoprite nella nostra recensione perché è uno dei più equilibrati) potrebbe essere l'ultimo smartphone top di gamma 4G della casa giapponese, stando a quanto emerso da un nuovo rumor proveniente proprio dalla terra del Sol Levante.

Secondo le recenti indiscrezioni, infatti, pare che tutti i prossimi smartphone Sony di fascia alta saranno dotati di connettività 5G di serie, mentre i medio gamma continueranno a fare affidamento sul 4G per ancora un po' di tempo. Il rumor deve comunque essere preso con le pinze, in quanto la fonte Sumahoinfo – sebbene molto attenta alle indiscrezioni che riguardano gli smartphone Sony – non si è sempre rivelata corretta. Vi invitiamo quindi alla cautela.

In ogni caso non si tratta assolutamente di un rumor difficile da credere; tutt'altro. Sony segue da tempo il settore del 5G e ha spesso fatto vanto della connettività dei propri dispositivi nel corso delle sue presentazioni ufficiali (vi ricordiamo che XZ Premium venne annunciato nel 2017 come un dispositivo 5G, nonostante fosse dotato di un semplice modem LTE Gigabit), quindi non ci stupirebbe la scelta di puntare forte sulla connettività di nuova generazione.

(aggiornamento del 23 October 2019, ore 11:21)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker