Hi-Tech

TicWatch Pro: il monitoraggio del sonno arriva con l'app Android TicSleep

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mobvoi ha annunciato l'arrivo della funzionalità di monitoraggio del sonno sulla sua serie di smartwatch TicWatch Pro (che potete conoscere meglio nella nostra recensione) e il modello LTE, disponibile solo negli USA.

Questa viene offerta tramite l'applicazione Android TicSleep – che potete scaricare dal Play Store al link a fine articolo -, che andrà ad estrapolare dati come il ciclo del sonno e il battito cardiaco, in modo da fornire un quadro completo della qualità del proprio riposo. Oltre a ciò, sarà possibile impostare una sveglia smart che entrerà in funzione (all'orario prestabilito) quando la fase del sonno è più leggera, offrendo quindi un risveglio meno brusco.

L'analisi del sonno viene effettuata in maniera del tutto automatica, quindi senza che l'utente debba attivare una funzione particolare. Resta da capire quale sarà l'impatto sui consumi dei dispositivi, visto che la raccolta di dati anche durante le ore notturne comporterà un dispendio aggiuntivo di energia. Se siete in possesso di uno degli smartwatch compatibili, potete scoprirlo installando TicSleep.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker