Hi-Tech

Huawei da record: 200 milioni di smartphone spediti, nonostante il ban USA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei continua a celebrare i suoi risultati positivi e, pochi giorni dopo la comunicazione dei dati relativi ai primi 3 trimestri dell'anno, ora arriva l'annuncio del superamento della soglia dei 200 milioni di smartphone spediti globalmente nel 2019.

Il traguardo è stato raggiunto ieri – il 22 ottobre – e il risultato è stato conseguito con 64 giorni d'anticipo rispetto allo scorso anno, quando tale soglia venne superata il 25 dicembre. Stando alla rilevazione trimestrale, Huawei aveva raggiunto quota 185 milioni nei primi 9 mesi dell'anno, quindi sono servite poco più di 3 settimane per spedire altre 15 milioni di unità.

Quest'ultimo dato è particolarmente interessante in quanto si è concretizzato proprio mentre sono in vigore tutte le restrizioni imposte dal ban applicato dagli USA nei confronti di Huawei. Durante le ultime settimane sarebbero dunque state spedite una media di 5 milioni di unità a settimana, un dato in linea con quanto avvenuto nelle prime 39 settimane dell'anno.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 768 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker