Hi-Tech

Honda tutte ibride o elettriche entro il 2022, e:Technology e la ricarica Ubitricity

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honda spinge sull'elettrificazione in Europa con e:Technology, logo che racchiude la strategia elettrica e identifica i modelli a batteria nel mondo di auto e moto. Per le quattro ruote sono previsti sei nuovi modelli entro il 2022, partendo proprio dalla Jazz ibrida annunciata oggi a Tokyo e da Honda e vista al salone di Francoforte in versione definitiva.

Il traguardo del 2022 accorcia i tempi rispetto al precedente obiettivo del 2025 e serve al produttore per allineare la gamma europea ai limiti di emissioni fissati per il Vecchio Continente. Tra le novità previste entro i prossimi 36 mesi ci sarà la seconda auto elettrica a batteria e l'estensione a tutta la gamma del sistema ibrido e:HEV.

NON SOLO AUTO

Importantissimi per la mobilità elettriche sono i servizi. Per questo, Honda annuncia la collaborazione con Vattenfall per la fornitura di energia elettrica con un contratto, il primo al mondo dicono, che nasce per rispondere alle esigenze dei proprietari di auto elettriche.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e, in offerta oggi da Gaming Pro a 459 euro oppure da Unieuro a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker