Hi-Tech

Google Stadia preordini, non tutti potranno giocare il 19 novembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google Stadia farà ufficialmente il suo esordio il 19 novembre prossimo, tuttavia non è scontato che chi ha preordinato la Founder's o la Premiere Edition potrà riceverla nello stesso giorno del lancio, e quindi accedere al servizio.

Google ha infatti chiarito ai colleghi di The Verge che le spedizioni delle due edizioni prenderanno il via effettivamente il 19 novembre, ma proseguiranno per le due settimane successive al lancio, vale a dire sino all'inizio di dicembre. La notizia è stata confermata dalla casa di Mountain View che nelle scorse ore ha ricordato come la Founder's Edition abbia registrato il tutto esaurito e sia stata sostituita dalla versione Premiere Edition.

Anche aver scelto la prima edizione non garantisce tuttavia di rientrare nel gruppo di utenti che potranno usare il servizio al day one: gli ordini verranno evasi secondo l'ordine cronologico in base al quale sono stati ricevuti, quindi anche chi ha tardato a prenotare la Founder's Edition potrebbe essere costretto ad attendere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker