Hi-Tech

Champions League ora su Google News con risultati live, statistiche e video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Siete appassionati di calcio? Seguite la Champions League, qualunque sia il mezzo con cui vi collegate, che sia TV o radio? Ora avrete uno strumento in più per poter seguire tutte le partite della massima competizione continentale: Google News.

Fino al 20 maggio 2020 – data della finale che si terrà a Istanbul – i match saranno disponibili sulla piattaforma di Google con risultati, statistiche approfondite e video di approfondimento (NB: il video della diretta non sarà ovviamente disponibile). Gli aggiornamenti non si limitano ai 90 minuti regolamentari: per ogni evento sono disponibili informazioni e dati pre-partita e post-partita, così come gli highlights. Se ciò non bastasse, si potrà sempre cliccare sul nome di una squadra e spulciare tra le statistiche di ciascun giocatore, inclusi i tweet pubblicati in rete, le analisi tecniche e le indiscrezioni di mercato.

La grafica è accattivante e facilita la navigazione: il formato a ruota, ad esempio, consente di trovare immediatamente le informazioni sulla partita desiderata senza perdersi in ingarbugliati sottomenu. Per accedere a tutte le statistiche sulla competizione basta cercare l'argomento Champions League su Google. Lì si verrà re-indirizzati verso la pagina dedicata, disponibile su desktop, Android e iOS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker