Hi-Tech

ASUS Rog Phone 2 si aggiorna: fix per selfie mossi, audio e AirTriggers

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS ROG Phone 2 (potete conoscerlo meglio nella nostra recensione completa) ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software in Italia. La distribuzione della nuova release, identificabile con la versione 16.0631.1908.21, è partita soltanto nelle scorse ore e raggiungerà gradualmente la totalità dei dispositivi compatibili attraverso una notifica OTA.

Le novità integrate a bordo della nuova release includono diverse risoluzioni a problematiche note e un miglioramento delle immagini acquisite utilizzando la fotocamera frontale. Le patch di sicurezza rimangono ferme al mese di agosto 2019. Di seguito il changelog ufficiale completo.

CHANGELOG UFFICIALE

  • Ridotto il rischio di sfocatura dell'immagine causata dall'oscillazione del dispositivo durante l'acquisizione di un selfie al chiuso.
  • Risolto un problema che comportava la riproduzione di suoni dall'altoparlante esterno durante l'ascolto della musica tramite Bluetooth e il rifiuto di una chiamata in entrata.
  • Risolto un problema che comportava dopo un riavvio l'attivazione della funzione AirTriggers ad un valore inferiore a quello impostato.

L'aggiornamento ha un peso di oltre 169MB ed è basato sulla distribuzione software Android Pie 9. Di seguito vi lasciamo dunque alla nostra video recensione completa e ad un approfondimento sugli accessori e reparto gaming del Rog Phone 2

(aggiornamento del 23 October 2019, ore 08:06)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker